Il CV

Dai voce al tuo CV

Nei mesi passati ci siamo presi cura del vostro CV, attraverso una consulenza gratuita e personalizzata ad opera dei nostri esperti HR.

Abbiamo ricevuto ottimi feedback, sia in termini di partecipazione che di visite da parte delle aziende ai profili revisionati e numerose richieste per un nuovo progetto.

Da marzo abbiamo quindi messo nuovamente a disposizione i nostri esperti HR per rendere ancora più efficace il vostro CV online.

Il tuo CV comunica veramente chi sei?

Il CV è il tuo biglietto da visita, è la tua storia personale e professionale che incontra le risorse umane.

E per incontrare la tua opportunità, è necessario dedicare tempo e attenzione per prendersi cura del CV perché il tuo CV parla di te, parla per te. 

Per questo motivo, un team di professionisti delle risorse umane che ogni giorno legge, sceglie e valuta talenti sarà accanto a te per rivedere e migliorare il tuo profilo online. 

Come funziona il servizio?

Il servizio di revisione gratuita, gestito da un team di esperti HR di InfoJobs Italia con una forte conoscenza dei processi di digital recruiting, prevede una consulenza individuale online in cui ti verranno forniti consigli e suggerimenti personalizzati.

Come attivarlo?

Dal 1 marzo, iscrivendoti a questo link puoi richiedere il servizio gratuito di revisione e ottimizzazione del CV online. Il servizio è destinato a un numero limitato di utenti. 

Come funziona?

Entro pochi giorni dall’iscrizione, un recruiter InfoJobs ti contatterà telefonicamente o via email ai recapiti indicati sul CV. 

Con che tempi?

Indicativamente la consulenza online avverrà entro 60 giorni a partire dal contatto telefonico e avrà una durata di circa 30 minuti.

Enrica Perego, Recruiting Solutions Manager di InfoJobs, spiega così l’iniziativa: “Come piattaforma di recruitment numero uno in Italia ci impegniamo costantemente ad essere al fianco dei nostri interlocutori, che siano candidati o aziende, mettendo in campo azioni efficaci per facilitare l’incontro tra domanda e offerta di lavoro. Per questo abbiamo deciso di ripetere questa iniziativa, nata in un anno così difficile come quello appena trascorso ed unica nel suo genere.

È l’opportunità concreta per i nostri candidati di confrontarsi con un esperto di recruiting, che si prenderà cura e guiderà l’incontro, con l’obiettivo di massimizzare i punti di forza personali nel cv online.”


È indispensabile avere una connessione internet fissa e un pc. Il servizio è attivo da lunedì 1 marzo.

Ora è il momento di vedere le offerte del giorno. Sei pronto?

InfoJobs Italia S.r.l. si riserva il diritto di rifiutare l’erogazione del presente servizio in caso di impossibilità di svolgere lo stesso adeguatamente a causa di un eccessivo numero di richieste.

Photo by Matt Botsford on Unsplash

Ti è paciuto questo articolo?

Se vuoi rimanere aggiornato sulle novità del mondo del lavoro: Iscriviti a InfoJobs

Lascia un commento

Il commento è stato inviato con successo. Sarà pubblicato dopo la revisione del Team di InfoJobs.
Si è verificato un errore durante l'invio del commento. Si prega di riprovare.

Articoli Correlati