Sopravvivere al lavoro

ll lavoro nel 2019 segno per segno

Cosa porterà questo 2019? Un nuovo lavoro, la svolta professionale tanto attesa, un cambio di vita radicale? Lo abbiamo chiesto a Rap, al secolo Chiara Rapaccini, che ha girato la domanda direttamente alle stelle.

«Con il 2018», spiega Rap, «tramonta la professione né carne né pesce, interessante ma noiosa, quella che non è affine con la personalità e gli ideali più profondi dell’essere umano. Lavoro e passione saranno finalmente sinonimi per tutti i segni, grazie a Urano che da Ariete passa in Toro e a Giove che da Sagittario si sposta in Capricorno. Resistete ancora un po’, figli dello zodiaco, e leggete con attenzione il vostro oroscopo. Un anno avventuroso e strabiliante è in arrivo per ciascuno di voi. Sia nella vita privata che nella professione».

Scopri il tuo 2019
Fuoco: Ariete, Leone, Sagittario
Aria: Gemelli, Bilancia, Acquario
Terra: Toro, Vergine, Capricorno
Acqua: Cancro, Scorpione, Pesci

Ti è paciuto questo articolo?

Se vuoi rimanere aggiornato sulle novità del mondo del lavoro: Iscriviti a InfoJobs

  • Già il sito non mi sembra serio, (non ho mai ricevuto alcun tipo di contatto dalle mie candidature)….E poi questa dell’oroscopo! Mi sembra una bella trovata! Simile a quella del reddito di cittadinanza…

    • Ciao Cristina, su Lavoro e Dintorni puoi trovare un po’ di intrattenimento, ma anche tante informazioni utili. Per quanto riguarda la tua osservazione, siamo d’accordo con te sull’efficacia di un rapido feedback. Per qualsiasi chiarimento puoi scriverci qui. Buon pomeriggio

Lascia un commento

Il commento è stato inviato con successo. Sarà pubblicato dopo la revisione del Team di InfoJobs.
Si è verificato un errore durante l'invio del commento. Si prega di riprovare.

Articoli Correlati