Come fare a scegliere tra le offerte di lavoro presenti sul mercato e capire quale sia veramente adatta a te? Ora è possibile.
Un punteggio per il tuo lavoro.
Con InfoJobs ora puoi incrociare i contenuti del tuo profilo con quelli presenti in un’offerta di lavoro.
Dal match semantico scaturisce un punteggio, una percentuale che rappresenta il livello di “compatibilità” tra il tuo curriculum e la posizione aperta. Il punteggio è il risultato di un algoritmo che tiene conto dell’esperienza pregressa e delle skill.
Ci sono altri parametri che possono influire in maniera minore sul punteggio finale: la provincia di residenza, il settore, la lingua e lo stipendio che però può essere omesso.
Come posso scoprire il mio punteggio?
Lo score è visualizzabile direttamente nelle offerte di lavoro.
L’algoritmo tiene conto solo delle informazioni presenti nel tuo profilo InfoJobs.
Non legge il CV allegato al profilo, le applicazioni precedenti o altre informazioni non presenti nella piattaforma InfoJobs.
Per ottenere il punteggio migliore, quindi, devi solo prenderti cura del tuo profilo su InfoJobs, inserire tutte le informazioni richieste e aggiornarlo con le nuove esperienze.
Quali sono i vantaggi?
Puoi vedere quanto sei in linea con la posizione e quali requisiti dell’offerta sono soddisfatti dal tuo profilo e quali no.
Puoi inserire tutte le informazioni che mancano o le nuove competenze maturate e l’algoritmo saprà riconoscere le nuove offerte in linea con la tua professionalità.
Molto importante sarà la parte del profilo dedicata alle skill: per questo vengono proposti direttamente dall’algoritmo dei suggerimenti automatici per avere un elenco di competenze in linea con il motore semantico della piattaforma.
Buongiorno mi chiamo Anna ho appena finito un rapporto di lavoro con un impresa di pulizie ma ho lavorato anche con altre imprese dello stesso campo sono stata anche responsabile di cantiere ho avuto esperienze anche nel ambito della ristorazione come cuoca in locali gestiti da me ora a quasi 52anno spero di trovare un nuovo lavoro
Sono 1 della vigilanza e piuttosto molto indrapendente, amo farlo xché penso 1 responsabilità va fatta sempre con rispetto e tanta determinazione, mi piacerebbe condividere questo lavoro…bay Massimo.
Grazie per il tuo contributo, Massimo
Fanfaronate……….
Penso sia importante trovare lavoro nelle vicinanze di casa per essere sicuri di corrispondere alla “flessibilità” oraria lavorativa senza pensare alla distanza kilometrica, agli inconvenienti su strada, e di poter dare così anche tempo all’eventuale straordinario.
Grazie Laura per il tuo intervento. Buona giornata
Salve, ho esperienza dal 2004 nel caricamento di pratiche di finanziamento sia back office che front office