Come fare a scegliere tra le offerte di lavoro presenti sul mercato e capire quale sia veramente adatta a te? Ora è possibile.
Un punteggio per il tuo lavoro.
Con InfoJobs ora puoi incrociare i contenuti del tuo profilo con quelli presenti in un’offerta di lavoro.
Dal match semantico scaturisce un punteggio, una percentuale che rappresenta il livello di “compatibilità” tra il tuo curriculum e la posizione aperta. Il punteggio è il risultato di un algoritmo che tiene conto dell’esperienza pregressa e delle skill.
Ci sono altri parametri che possono influire in maniera minore sul punteggio finale: la provincia di residenza, il settore, la lingua e lo stipendio che però può essere omesso.
Come posso scoprire il mio punteggio?
Lo score è visualizzabile direttamente nelle offerte di lavoro.
L’algoritmo tiene conto solo delle informazioni presenti nel tuo profilo InfoJobs.
Non legge il CV allegato al profilo, le applicazioni precedenti o altre informazioni non presenti nella piattaforma InfoJobs.
Per ottenere il punteggio migliore, quindi, devi solo prenderti cura del tuo profilo su InfoJobs, inserire tutte le informazioni richieste e aggiornarlo con le nuove esperienze.
Quali sono i vantaggi?
Puoi vedere quanto sei in linea con la posizione e quali requisiti dell’offerta sono soddisfatti dal tuo profilo e quali no.
Puoi inserire tutte le informazioni che mancano o le nuove competenze maturate e l’algoritmo saprà riconoscere le nuove offerte in linea con la tua professionalità.
Molto importante sarà la parte del profilo dedicata alle skill: per questo vengono proposti direttamente dall’algoritmo dei suggerimenti automatici per avere un elenco di competenze in linea con il motore semantico della piattaforma.
Cerco lavoro come carrellista retrattilista magazziniere con più di 15 anni di esperienza zona Caserta è intorno
Come faccio a sapere che l’azienda che mi contatta e mi chiede il curriculum e’ seria ?
Buongiorno Letizia, se rispondi a un’offerta di lavoro su InfoJobs, l’azienda riceve in automatico il tuo CV.
Tutte le aziende pubblicano su IJ solo dopo che abbiamo effettuato gli opportuni controlli.
Considerando che nel CV solitamente sono inseriti i dati di contatto (email e numero di telefono e non documenti d’identità) verrai contattata tramite quei canali. Ad un eventuale colloquio o contatto telefonico avrai modo tu stesso di valutare se il ruolo è in linea con le tue aspettative. Se hai qualche dubbio, siamo qui!
Ciao sono Nertila cerco un lavoro come baby sitter o pulizie tiprego Grazie mille
Buongiorno sto cercando lavoro come autista in zona Brescia sono in possesso di patente c cqc e carta tacchigrafa
Salve lavoro nella ristorazione hotelleria da 2016 sono addetta alla plonge e riassetto camere ho lavorato per diverse aziende cerco lavoro su fasano e dintorni qualcuno mi può aiutare?