In & Out

Stelle e lavoro, i segni di fuoco

Oroscopo 2019, segni di fuoco
Scritto da InfoJobs

Come sarà il 2019 per gli Ariete? Cosa devono aspettarsi i nati sotto il segno del Leone? E il Sagittario troverà la sua strada?

Ecco cosa hanno risposto le stelle alle domande di Rap

Ariete
Testardo, aggressivo, zero diplomazia. È arrivato il momento di darti una mossa! Il 2019 come un mestolo nella polenta, come le pale di un ventilatore, come un mulino a vento, come un iper frullatore, ti darà la carica che ti è mancata finora. Muoversi, commuoversi, correre, VOLARE, le parole d’ordine. Il lavoro che ti consigliano le stelle ha a che fare con il VIAGGIO.
Il lavoro  perfetto: assistente di volo.
L’oggetto portafortuna: il pipistrello di peluche.

Leone
Orgoglioso, coraggioso e autonomo. Bruci… fuoco negli occhi, fuoco nelle vene, fuoco nel cuore. Ma spesso è solo fumo e niente arrosto. Ruggisci, mostri i muscoli, aggredisci, ma le prede non ti temono e non ti rispettano. Ma tutto sta per cambiare! Nel 2019 sarai il Re della foresta di nome e di fatto e regnerai, forte e saggio, sul pianeta terracqueo!
Il lavoro che ti consigliano le stelle è in zona GREEN ECONOMY: esperto nella gestione del legno e delle forestali?
L’oggetto portafortuna: una foglia di acero.

Sagittario
Entusiasta, imprevedibile, leader. Entusiasta per natura, a volte esageri. Nel cibo, nel lavoro, nel movimento… a volte butti al vento le tue energie. Ma ecco che arriva il 2019, l’anno dell’armonia. Imparerai a muoverti come un gatto spericolato ma prudente allo stesso tempo. Sicuro di te e del tuo corpo, potrai insegnare agli altri che testa, cuore e muscoli sono una cosa sola.
Il lavoro che ti consigliano le stelle è in zona SPORT: l’istruttore di fitness?
L’oggetto portafortuna: un incredibile Hulk di plastica.

Lascia un commento