Sopravvivere al lavoro

Stelle e lavoro, i segni d’aria

Come affronteranno i Gemelli il lavoro nel 2019? Nuove opportunità per la Bilancia? Cambio radicale per l’Acquario? Ve lo dice Rap

Gemelli
Dinamico e curioso come una scimmia. Ti ricordi quando da bambino disegnavi col dito sui vetri appannati? Disegni folli ma perfettamente inseriti nello spazio. Il 2019 ti fa tornare piccolo, ribelle, fantasioso. La creatura che ami finalmente si accorgerà di te! Devi immaginarti così: nella mano destra un pennello intinto di rosso, nella destra un tablet.
Il lavoro che ti consigliano le stelle è nel campo della CREATIVITÀ, il grafico per esempio.
L’oggetto portafortuna: la matita dietro l’orecchio.

Bilancia
Esteta, insicuro, equilibrato. La terra trema sotto i piedi? Il 2018 è stato un anno gelatinoso, incerto, che ti ha creato insicurezza e timore per il futuro? Perfino il tuo/la tua partner ti ha mollato? Sei stufo di trascinarti sulle sabbie mobili e mollicce di una vita complicata? Ecco che il 2019 arriva rassicurante con una proposta a cui non puoi dire di no.
La terra si ferma come per incanto. Solida lei, solido tu. Il lavoro che ti consigliano le stelle è in ambito GREEN ECONOMY: potrebbe essere il geologo.
L’oggetto portafortuna: un sasso a forma di cuore.

Acquario
Controcorrente, innovatore, generoso. Sono mesi che cerchi di sedurla/o cucinando un pranzetto a casa. Studi ricette e consulti libri, non ti perdi un «masterchef» in tv, provi e riprovi soufflé che si sgonfiano e pizze che si gonfiano come blob. Vuoi rinunciare all’amore e alla cucina? Errore. Il 2019 arriva vestito di bianco, con un cappello altissimo e vuoto e pantaloni a scacchetti neri.
Il lavoro che ti consigliano le stelle ha a che fare col FOOD, come il cuoco.
L’oggetto portafortuna: un panino.

Scopri
I segni di fuoco: Ariete Leone Sagittario
I segni di terra: Toro Vergine Capricorno
I segni d’acqua: Cancro Scorpione Pesci

Ti è paciuto questo articolo?

Se vuoi rimanere aggiornato sulle novità del mondo del lavoro: Iscriviti a InfoJobs

Lascia un commento

Il commento è stato inviato con successo. Sarà pubblicato dopo la revisione del Team di InfoJobs.
Si è verificato un errore durante l'invio del commento. Si prega di riprovare.

Articoli Correlati