Le offerte pubblicate su InfoJobs vengono inserite direttamente dalle aziende e dalle società di selezione, dopo una verifica iniziale sui dati aziendali.
Per l’azienda è fondamentale che l’offerta sia accurata e veritiera in modo da ricevere CV pertinenti al ruolo ricercato.
Tuttavia, per disattenzione, alcuni annunci possono risultare in qualche modo non appropriati o comunque fuorvianti.
Per garantire la massima trasparenza ai propri utenti e abbiamo introdotto la funzione Segnala l’offerta come inappropriata. Questo link è visibile all’interno dell’annuncio sotto il tasto Iscriviti a questa offerta solo se si è loggati.
Una volta segnalata l’offerta è necessario indicarne il motivo, selezionando una delle seguenti opzioni:
- Impossibile iscriversi all’offerta
- Offerta o azienda fraudolenta
- Condizioni di lavoro non adeguate (stipendio, orario, etc.)
- Descrizione offerta incompleta o erronea
- Offerta discriminatoria o offensiva
- Offerta ripetuta con troppa frequenza
- Altro
È importante indicare il motivo di tale segnalazione nello spazio Descrivi il problema, per permettere di effettuare le corrette verifiche.
Ci sarebbe da scrivere un libro intero…..
Buongiorno Carlo, se hai trovato delle offerte che non ritieni opportune, puoi segnalarle direttamente. Grazie per la collaborazione.
Salve,
Vorrei sapere se a seguito di una segnalazione per azienda fraudolenta l’azienda verrà a conoscenza del mio nome, o se la segnalazione è in forma anonima.
Grazie in anticipo
Ciao Luigia, la segnalazione è in forma anonima. Buona serata
potete chiudere il profiloooo nn correttooo …
Ciao Serena, puoi segnalare l’eventuale offerta inappropriata direttamente dal link. Se vuoi parlare con noi, puoi scriverci qui. Buona giornata.