Sapevate che c’è una ragazza talentuosa che fa un lavoro fantastico, in un settore considerato tradizionalmente “maschile”? Si chiama Marta García López, è una pilota di FRECA F3 che sogna di arrivare in F1… e InfoJobs la sponsorizza!
Marta García López é un esempio per tutte le donne. Fare “la” o “il” pilota non è certo un lavoro semplice, ma tutti possono farcela, uomini e donne, come dimostra la giovane spagnola.
Per appoggiare questa sua iniziativa InfoJobs offre un’esperienza lavorativa unica, da vivere nel circuito di Imola: c’è l’opportunità di essere per un giorno Tester della Fan Experience di Marta e le candidature sono già aperte.
Donne e carriera: niente è impossibile
Classe 2000, Marta si è affermata come una delle giovani promesse del panorama automobilistico ed è fonte di ispirazione per molte donne. Il suo obiettivo è quello di arrivare in Formula 1: ha già guadagnato il supporto di piloti importanti come Lewis Hamilton e Carlos Sainz.
Fra poche settimane scenderà in pista in Italia, nel circuito di Imola.
InfoJobs ha scelto di supportare una donna simbolo di perseveranza e di costante impegno per raggiungere i propri obiettivi, in uno sport tradizionalmente dominato dagli uomini.
Non solo nello sport, ma anche in tanti altri settori professionali tradizionalmente “maschili”, InfoJobs si impegna attivamente nel sostenere le donne affinché realizzino i loro sogni di carriera, qualsiasi essi siano, anche quelli più ambiziosi.
Inclusione, parità di genere sul luogo di lavoro, valorizzazione delle competenze e delle aspirazioni professionali sono la base affinché nulla sia impossibile, come insegna l’esperienza di Marta García López.
1.000 euro per un giorno di lavoro a Imola
A dimostrazione che nulla è impossibile e che il “lavoro dei sogni” può essere realtà, Infojobs sta cercando un motorsport lover che lavori come tester della fan experience a Imola.
L’offerta di lavoro è rivolta a tutti gli amanti dei motori e delle gare del motosport, a tutti coloro che da sempre sognano di vivere un’esperienza nei Paddock e nel tempio dell’alta velocità di Imola.
Sarà l’occasione per trascorrere una giornata con Marta García e il suo team durante la gara di Imola, sabato 7 settembre, con la FRECA F3. Un’opportunità irripetibile per scoprire ciò che accade dietro le quinte di una gara, vedere la macchina, conoscere da vicino questo sport adrenalinico e le sue dinamiche.
Tester motorsport il 7 settembre a Imola, in cosa consiste il lavoro?ù
La persona selezionata avrà il compito di provare in prima persona a vivere la fan experience e fornire agli organizzatori preziosi consigli per migliorarla. Il tester sarà un “insider”, con un punto di vista privilegiato sull’esperienza e le emozioni del pubblico, per un’intera giornata di adrenalina e passione.
Il lavoro è pagato 1.000 euro netti per un solo giorno!
Il viaggio a Imola è tutto pagato e non sono richieste competenze pregresse. Non mancheranno le sorprese…
Come presentare la propria candidatura
Se ami i motori e il motorsport e pensi di essere la persona giusta per questo lavoro straordinario, non perdere tempo!