Collaborazioni

Cool Job Maxibon: 1.000 euro al giorno per assaggiare l’iconico sandwich gelato

Lavori troppo belli per essere veri? Sicuramente tutti noi abbiamo fantasticato su professioni “da sogno”. Lavori in cui si è pagati per fare ciò che più si ama, magari con un’ottima retribuzione…

Esistono davvero dei lavori così? Ebbene sì: è tempo di sfatare il mito che il lavoro perfetto non esiste!

InfoJobs Italia lancia la campagna “Cool Jobs” proprio con l’obiettivo di dare spazio ai lavori che tutti hanno sempre sognato di svolgere almeno una volta nella vita.

E per il mese di Luglio è già aperta la possibilità di candidarsi a una posizione tipicamente estiva: Maxibon, l’iconico brand del gruppo Froneri, cerca un assaggiatore/assaggiatrice.

 

Assaggiatore di Maxibon, un lavoro che fa gola


ll brand Maxibon da sempre si distingue per il suo spirito irriverente e fuori dagli schemi: in tanti ricordano ancora lo spot del 1994 con il claim “Du gust is megl che uan”, un tormentone destinato a rimanere nella storia. Anche quest’estate Maxibon torna sulle spiagge italiane con il suo spirito irriverente e fuori dagli schemi, questa volta offrendo l’opportunità di intraprendere un’originale avventura professionale che farà gola ai tantissimi amanti del gelato.

Un’imperdibile occasione per immergersi nel mondo del gelato da una prospettiva diversa.

 

Cool Job Maxibon: come funziona


L’esperienza si svolgerà il 31 Luglio 2024, in occasione del 35º compleanno di Maxibon.

La persona selezionata avrà la possibilità di vivere la Cool Job Experience in una location esclusiva, che risulta ancora essere top secret: di sicuro, sarà un luogo adatto a essere sinonimo di estate! Qui l’“Assaggiatore/Assaggiatrice di Maxibon” avrà la possibilità di partecipare a una degustazione guidata da uno dei professionisti del team di Maxibon e potrà scoprire tante curiosità dei dietro le quinte del sandwich gelato più venduto in Italia.

 

-Retribuzione: 1.000 euro per un giorno

Se già il lavoro di assaggiatore di Maxibon in sé fa sicuramente gola, sembra uscito direttamente dai sogni più dolci e, per molti, incarna l’idea stessa di felicità, non sarebbe un vero “Cool Jobs” senza una retribuzione altrettanto “da sogno”.

Per vivere questa singolare avventura professionale è prevista una retribuzione di 1000 euro netti per una giornata di lavoro.

 

-Cool Job Maxibon: come presentare la propria candidatura

Le candidature sono aperte su InfoJobs.

Tutti possono partecipare, basterà soddisfare i seguenti requisiti: essere una persona divertente, autentica, curiosa, appassionata dei social media e, soprattutto, dei gelati Maxibon.

 

Candidati ora

 

Segui InfoJobs per i prossimi Cool Jobs


Ed è solo l’inizio: questa originale proposta si inserisce all’interno della più ampia iniziativa “Cool Job”, lanciata da InfoJobs con l’obiettivo di dare spazio ai lavori che tutti hanno sognato di svolgere almeno una volta nella vita, e che approda per la prima volta in Italia proprio grazie alla partnership con Maxibon.

Ti è paciuto questo articolo?

Se vuoi rimanere aggiornato sulle novità del mondo del lavoro: Iscriviti a InfoJobs

Lascia un Commento

Il commento è stato inviato con successo. Sarà pubblicato dopo la revisione del Team di InfoJobs.
Si è verificato un errore durante l'invio del commento. Si prega di riprovare.

Articoli Correlati