Al top sul lavoro

Ok lo stipendio è giusto!

Il tuo stipendio è giusto?
Scritto da InfoJobs

Sai se il tuo stipendio è in linea con il mercato? InfoJobs, in collaborazione con Job Pricing, ti offre la possibilità di scoprirlo con Stipendio Giusto.

Come fare?
È sufficiente inserire in modo completamente anonimo i tuoi dati in questo form e per vedere il tuo posizionamento retributivo. Bastano poche informazioni sul tuo inquadramento attuale, RAL e esperienza per stilare un quadro completo della tua situazione salariale. 

Quali dati servono?
Le domande riguardano le variabili che influiscono nella composizione della retribuzione, come età, luogo di lavoro, genere, istruzione, esperienza, posizione, settore. Viene poi richiesto lo stipendio lordo ed eventuali benefit o programmi di welfare.

I risultati
Una volta completati questi dati, il tuo report è pronto. La documentazione completa è composta da  una prima  parte con il tuo posizionamento nel mercato nazionale e una parte dedicata al costo del lavoro, alla retribuzione lorda e alla retribuzione netta, divisa per mese ed anno. Utile ai fini della comprensione delle dinamiche retributive,  anche la tabella riassuntiva con i fattori personali e organizzativi che influenzano la retribuzione.  Nel report troverai inoltre altri spunti interessanti come lo stipendio medio in base alla dimensione aziendale e le statistiche relative agli stipendi medi nazionali.

Non ti resta che scoprire quanto vale il tuo stipendio.

Photo by Markus Spiske on Unsplash

Lascia un commento