Come trovare lavoro

La ricerca per filtri

Scritto da InfoJobs

Come selezionare le offerte realmente in linea con il tuo profilo.

Per rendere più efficace la  tua ricerca,  hai la possibilità di utilizzare i filtri. Ecco come:

Data: puoi visualizzare tutti gli annunci presenti su InfoJobs o scegliere per data di pubblicazione: ultimi 15 giorni, ultimi 7 giorni e ultime 24 ore.
Provincia: puoi selezionare una o più province di tuo interesse, anche appartenenti a regioni diverse. Selezionando la provincia, apparirà anche l’opzione Luogo con tutti i comuni e le zone appartenenti alla provincia selezionata nei quali è presente un’offerta di lavoro. Es: per Milano, compariranno: Abbiategrasso, Agrate Brianza, Arese, etc.
Categoria dell’offerta: è possibile selezionare una o più categorie che corrispondono alla mansione ricercata. L’elenco delle categorie è esaustivo e si ha la possibilità di scegliere l’opzione Altro.
Studi minimi: le offerte possono essere selezionate in base agli studi effettuati. Sono indicati tutti i principali corsi di studi dalla scuola media al master e c’è anche la possibilità di selezionare l’opzione Altri titoli, certificati e patenti o Altri corsi di formazione, se la tua esperienza non è presente nell’elenco.
Esperienza: puoi selezionare da 0 a + di 10 anni di esperienza per individuare offerte per profili junior o senior.
Stipendio minimo: puoi indicare lo stipendio minimo desiderato su base annuale, mensile o oraria. Questa opzione è valida solo per le offerte con stipendio visibile.
Giornata lavorativa: utile per indicare se preferisci le offerte con giornata lavorativa di 8 ore o part-time e in quest’ultimo caso di che tipo.
Tipo di contratto: per visualizzare le offerte con un contratto a tempo indeterminato o a progetto o da definire.

Selezionando le diverse opzione, vengono visualizzate automaticamente le offerte corrispondenti. Ricorda che puoi salvare l’avviso di lavoro con i criteri introdotti cliccando Crea l’avviso.

Lascia un commento