La ricerca di lavoro

Come creare gli avvisi di lavoro

Una volta settata la ricerca più in linea con il tuo profilo, puoi salvare l’avviso di lavoro con i criteri introdotti cliccando su Crea l’avviso.

Accedi all’Homepage di InfoJobs e iniziare la tua ricerca.
Se vuoi effettuare la ricerca per parola chiave, scrivi nel motore di ricerca interno le parole che meglio identificano la posizione lavorativa che stai cercando: utilizzando gli operatori logici, puoi individuare gli annunci realmente in linea con il tuo CV.
Se effettui la ricerca per filtri, puoi isolare alcune opzioni quali provincia, categoria, esperienza, data, stipendio desiderato.

Una volta creata la tua ricerca ideale, clicca sul bottone Crea l’avviso: da questo momento riceverai un’email con tutte le offerte in linea con i criteri da te impostati.

Puoi salvare una o più ricerche e quindi creare altrettanti avvisi di lavoro, in base alle tue esigenze lavorative.

Ricorda che se inserisci delle opzioni eccessivamente restrittive e non sono presenti su InfoJobs delle nuove offerte in linea con i criteri che hai impostato, l’invio dell’email sarà automaticamente sospeso fino alla prima offerta in linea con i parametri richiesti.

Puoi eventualmente modificare i filtri per rendere la ricerca meno specifica accedendo alla sezione Impostazioni e selezionando la voce Offerte di lavoro via email.

Sei pronto per creare il tuo avviso di lavoro?

  • Bongiorno sto cercando lavoro Come autista patente b. Carelista caricatore linie su retratile anche frontale fino a 30tone late

  • buona sera, anche io sono mesi che quando metto user e password non riesco ad accedere e c’è una schermata con scritto che il sito ha problemi tecnici. Possibile?

    • Ciao Annunziata, il problema è risolto? Grazie per il tuo contributo.

Lascia un commento

Errore durante l'invio del commento.

Articoli Correlati