La ricerca per filtri

La ricerca per filtri

Come selezionare le offerte realmente in linea con il tuo profilo.

2 Nov, 2015
10.855 views

Per rendere più efficace la ricerca delle offerte di lavoro, hai la possibilità di utilizzare i filtri. In questo modo puoi selezionare le offerte più in linea con il tuo profilo.
Ecco come:
Data: puoi visualizzare tutti gli annunci presenti su InfoJobs o scegliere per data di pubblicazione: ultimi 15 giorni, ultimi 7 giorni e ultime 24 ore.
Provincia: puoi selezionare una o più province di tuo interesse, anche appartenenti a regioni diverse. Selezionando la provincia, apparirà anche l'opzione Luogo con tutti i comuni e le zone appartenenti alla provincia selezionata nei quali è presente un'offerta di lavoro. Es: per Milano, compariranno: Abbiategrasso, Agrate Brianza, Arese, etc.
Categoria dell'offerta: è possibile selezionare una o più categorie che corrispondono alla mansione ricercata. L'elenco delle categorie è esaustivo e si ha la possibilità di scegliere l'opzione Altro.
Studi minimi: le offerte possono essere selezionate in base agli studi effettuati. Sono indicati tutti i principali corsi di studi dalla scuola media al master e c'è anche la possibilità di selezionare l'opzione Altri titoli, certificati e patenti o Altri corsi di formazione, se la tua esperienza non è presente nell'elenco.
Esperienza: puoi selezionare da 0 a + di 10 anni di esperienza per individuare offerte per profili junior o senior.
Stipendio minimo: puoi indicare lo stipendio minimo desiderato su base annuale, mensile o oraria. Questa opzione è valida solo per le offerte con stipendio visibile.
Giornata lavorativa: utile per indicare se preferisci le offerte con giornata lavorativa di 8 ore o part-time e in quest'ultimo caso di che tipo.
TIpo di contratto: per visualizzare le offerte con un contratto a tempo indeterminato o a progetto o da definire.

Selezionando le diverse opzione, verranno visualizzate automaticamente le offerte corrispondenti. Cliccando su Crea l'avviso, puoi salvare l'avviso di lavoro con i criteri introdotti
Per ricevere le offerte direttamente via email: Come creare gli avvisi di lavoro

InfoJobs non controlla preventivamente i commenti che vengono pubblicati in questa sezione. Confidiamo nel rispetto e buonsenso di ciascuno. Vi chiediamo di segnalare a candidati@infojobs.it eventuali commenti inopportuni, che verranno prontamente rimossi.